Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager - responsabile area gestione (brugherio)

Brugherio
FIDA
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**FIDA** **Srl**, è un’azienda italiana in forte crescita, opera nel mercato dell’elettronica e della meccanica industriale, con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di monitor per il Digital Signage, sistemi di Informazione ai Passeggeri, di Illuminazione professionale e di Segnaletica per il settore Transportation. E’ un’impresa dinamica orientata all’innovazione, ma anche attenta al design e alla qualità “Made in Italy”.
Ricerca per la sede di Brugherio (MB) un: PROJECT MANAGER - RESPONSABILE AREA GESTIONE COMMESSE
**La Posizione**
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale dinamico e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.
√ Gestione della commessa ;
√ Coordinamento delle attività svolte da Ingegneria nell’ambito della commessa;
√ Gestione delle Risorse impiegate presso la medesima area funzionale;
√ Report di commessa, conto economico, analisi dei rischi e occasione di commessa, gestione
claims attivi e passivi;
√ Gestione rapporti diretti con la controparte del cliente;
Si richiede:
- laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o facoltà equivalente;
- esperienza nel ruolo da almeno 4/6 anni;
- esperienza precedente come Project Engineer;
- attitudine al problem solving di eventi riferiti al ciclo di vita della commessa;
- ottima conoscenza della lingua inglese in ambito professionale;
- capacità manageriale e gestione delle risorse;
- conoscenza della contrattualistica di commessa;
Completano il profilo:
- attenzione al dettaglio e precisione;
- capacità relazionale;
- proattività e dinamicità;
- disponibilità a trasferte internazionali;
- oltre al pacchetto office conoscenza di applicativi di programmazione e scheduling;
**L'Offerta**
Si offre un rapporto di lavoro con inquadramento e trattamento economico in linea di
Sede di lavoro BRUGHERIO (MB).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20861 Brugherio, MB: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- HA ESPERIENZA MEDESIMO SETTORE O AFFINE ?
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- project manager: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- INGLESE (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)

📌 Project Manager - Responsabile Area Gestione
🏢 FIDA
📍 Brugherio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brugherio
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Manager - Responsabile Area Gestione (Brugherio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva