Michael Page La missione è portare software di estrema semplicità duso in settori dove la crescente richiesta di automazione dei processi rende questo lavoro sempre più difficile. Le responsabilità prevedono:
Un primo periodo di affiancamento direttamente con il fondatore per immergerti a 360° nelle dinamiche aziendali e di gestione del cliente.
Svilupperai in prima persona le soluzioni ad hoc insieme ai colleghi dellarea sviluppo.
I requisiti richiesti prevedono:
Si valutano profili (0-3 anni di esperienza) in possesso di Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Informatica conseguita o in corso
Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione in ordine di importanza: .Net (C#), Microsoft SQL Server (T-SQL), C++, QT, Php, Javascript.
Conoscenze Sistemistiche e di Metodologie di Interconnessione tra Dispositivi e Software.
Capacità di problem solving
Pantente B
Disponibilità a lavorare presso la sede del cliente (in ambienti produttivi: industria alimentare).
Lazienda cliene è una start up al suo secondo anno, nata grazie allesperienza del suo fondatore maturata in più di 20 anni di attività in vari settori nel campo IT.
Buoni pasto + Rimborso spese per le trasferte
Auto aziendale assegnata non ad uso promiscuo
Smart Working
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Reggio Emilia e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=346771&job-title=software-developer-provincia-di-reggio-emilia&location=italy-reggio-emilia-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it