Responsabile Acquisti
">
Eurointerim S.P.A. è alla ricerca di un acquistatore strategico per la sua filiale di Casalmaggiore (CR).
L'azienda operante nel settore metalmeccanico richiede un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti e approvvigionamento.
La figura ricercata dovrà gestire l'approvvigionamento di beni e servizi necessari per il funzionamento dell'azienda, ottimizzando costi e qualità.
Mansioni:
* Definizione delle strategie di acquisto in collaborazione con la direzione aziendale;
* Selezione e valutazione dei fornitori;
* Gestione del budget acquisti;
* Negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali;
* Gestione della supply chain e dei processi di approvvigionamento;
* Capacità di analizzare i costi e identificare aree di miglioramento;
* Monitoraggio delle performance;
* Gestione e coordinamento di un team di sottoposti;
* Gestione del rischio;
Requisiti richiesti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico / gestionale, almeno 5 anni di esperienza maturata in aziende produttive, conoscenza dei processi lavorazione dei manufatti in lamiera, capacità di comunicare efficacemente con fornitori e colleghi.
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi. L'orario di lavoro è full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.