San Giorgio Seigen S.p.A., azienda metalmeccanica, operante nella produzione di grandi componenti elettrosaldati, ricerca candidato impiegato tecnico quale responsabile del servizio manutenzione del proprio stabilimento sito in Genova Campi.
Preferibilmente il candidato dovrà avere laurea o diploma tecnico/scientifico, con specializzazione ed esperienza almeno decennale su impianti industriali e sulle caratteristiche elettromeccaniche degli stessi.
L’incarico sarà relativo alla gestione del servizio di manutenzione aziendale, e delle relative risorse operative, per garantire la operatività dello stabilimento di produzione.
La responsabilità dell’incarico sarà relativa alla manutenzione di tutti gli impianti di stabilimento e delle relative infrastrutture, del coordinamento e gestione delle risorse interne e dei fornitori specializzati, delle verifiche periodiche di certificazione per mezzi, impianti e attrezzature, e all’approvvigionamento e gestione dei relativi ricambi. L’incarico prevederà inoltre la supervisione, gestione e controllo della installazione di nuovi impianti ed attrezzature, coordinando fornitori, risorse durante tutto l’iter di approvvigionamento ed installazione fino a collaudo di operatività.
Si richiedono buona conoscenza del disegno tecnico, conoscenza ed utilizzo di software gestionali, conoscenza degli ambienti Microsoft e dei principali tool operativi di back office.
Livello retributivo commisurato al livello di maturità ed esperienza.