Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Architetto

Latina
DEKRA Italia
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Advisory & Training Services che supporta le case automobilistiche ed i dealer nello sviluppo delle performance di business, con l’obiettivo di guidare il cambiamento in concessionaria, concentrando l’attenzione sui miglioramenti di processo e di gestione economico-finanziaria.


In tale contesto, verranno assegnate alla risorsa, all’interno di un team di esperti professionisti, attività di verifica dei progetti di organizzazione delle strutture dei Dealers e delle planimetrie, sulla base dei criteri contrattuali definiti (standards e visual identity) e funzionali al coordinamento, controllo e supporto allo sviluppo dei progetti in un contesto world wide. A titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa si occuperà di:


* Analizzare i layout elaborati nei Paesi Europei ed Extraeuropei per verifica rispondenza alle linee Guida Corporate interfacciandosi con i referenti dei diversi Paesi;
* Realizzare layout specifici ovvero creare elaborati grafici planimetrici e/o sezioni a differenti scale progettuali;
* Valutare e condividere con la Corporate le proposte elaborate sulla base degli standard di Visual Identity;
* Interagire con fornitori nazionali ed esteri inclusi studi tecnici per la valutazione complessiva del progetto;
* Elaborare la reportistica periodica di monitoraggio delle attività;
* Curare le attività di back office come ad esempio l’archiviazione dei progetti.


La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.


REQUISITI MINIMI

* Laurea in Architettura
* Dimestichezza con il Pacchetto Office
* Conoscenza software sistema operativo Windows, Autocad e suite Adobe
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Spiccate capacità relazionali e di interazione con studi tecnici, imprese locali, fornitori italiani ed esteri
* Precisione ed affidabilità


REQUISITI PREFERENZIALI

* Esperienza maturata presso uno Studio di Architettura
* Passione per il settore Automotive
* Buona conoscenza della lingua francese
* Disponibilità ad effettuare trasferte


CONTRATTO

Contratto di tipo subordinato, a tempo determinato (prorogabile/trasformabile), full time


COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT

* Compenso da valutare
* Possibilità di fruire di 2 giornate di smart working a settimana
* Ticket restaurant (quando in sede)
* Convenzioni aziendali
* Formazione continua
* KIT ICT: PC portatile

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Architetto
Latina
RistrutturaSMART
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto
Latina
Onlinepayphone
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto/ingegnere/geometra_ambito real estate
Latina
iQera Italia S.p.A.
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Latina > Architetto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva