WinTime SpA WinTime Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica con sede a Carpi (MO) una figura di: CUSTOMER SERVICE – ASSISTENZA CLIENTI POST VENDITA – IMPIEGATO TECNICO DI ASSISTENZA La risorsa, dopo un primo periodo operativo sul campo per apprendere il funzionamento del prodotto e le modalità di intervento tecnico, verrà inserita nell'ufficio assistenza tecnica e si occuperà del supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di problematiche tecniche. Attività principali: - Affiancamento iniziale per apprendere il funzionamento dei macchinari - Interventi tecnici di base per formazione sul prodotto - Gestione telefonica delle richieste post-vendita - Supporto al cliente nell'individuazione e risoluzione di guasti - Coordinamento con l'ufficio tecnico e l'assistenza esterna Requisiti: - Diploma tecnico preferibilmente in ambito meccanico o elettrico - Esperienza, anche breve, in ambito manutenzione meccanica o elettrica - Buone doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro di squadra e all'apprendimento Offerta: - Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta - Retribuzione commisurata all'esperienza Orario di lavoro: full-time, a giornata Luogo di lavoro: Carpi (MO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione