Posizione: Customer Care
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a MILANO (ZONA TURRO).
Offriamo:
* Contratto iniziale della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e assunzione a lungo termine;
* Inserimento part-time da 20 a 30 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie: lun/giov 8-19, ven 8-18:30 (esclusi weekend e festività);
* Contratto in somministrazione di II livello delle telecomunicazioni (€8,59/h);
* Retribuzione lorda mensile tra €1350 e €1450, riproporzionata sul part-time;
* Prospettive di continuità, assunzione e affiancamento iniziale e continuo;
* Benefici Welfare EBITEMP: sostegno all'istruzione, asilo nido, maternità, reddito;
* Protezione sanitaria: rimborso ticket, spese odontoiatriche, ricoveri, indennità di infortunio;
* Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Formazione:
Un percorso pre-assuntivo si svolgerà in presenza dal 09/06/2025 al 27/06/2025. Per ogni giornata di formazione verrà riconosciuto un rimborso di €10 tramite Ticket Restaurant.
Descrizione del ruolo:
I candidati selezionati si occuperanno di offrire assistenza telefonica specializzata ai clienti attivi di un'azienda leader nel settore Automotive, in relazione a noleggi a lungo termine.
Requisiti richiesti:
* Diploma quinquennale o laurea;
* Ottime capacità comunicative e problem solving;
* Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici.
Informazioni sull'azienda:
Importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, gruppo internazionale con oltre 150 clienti, 38 sedi in 7 paesi e 13 sedi in Italia.
Ambiente di lavoro:
Environments dinamici, stimolanti, con tecnologia all'avanguardia, ideali per mettere alla prova le proprie competenze e crescere professionalmente.
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