 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata si seleziona un/una addetto/a al back office e reception da inserire presso la sede amministrativa.
Mansioni previste:
Gestione della casella di posta elettronica;
Smistamento delle telefonate agli uffici di competenza;
Archiviazione di documentazione cartacea e digitale;
Supporto ad attività amministrative ordinarie.
Requisiti richiesti:
Competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività;
Diploma di maturità;
Capacità di relazione e comunicazione efficace in lingua italiana;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, Word).
Offerta:
Contratto a tempo determinato, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
Buoni pasto giornalieri;
Agevolazioni acquisti presso il punto vendita.