Etjca Spa, filiale di Crema, ricerca per azienda industriale nei pressi di Piadena Drizzona un: Manutentore Elettrico La risorsa selezionata si occuperà della manutenzione elettrica bordo macchina con attività di manutenzione ordinaria, preventiva e, occasionalmente, straordinaria.
Interverrà su quadri elettrici, cablaggi, sensori e azionamenti, gestendo anche la diagnostica e la risoluzione di guasti a livello di impianto.
Sarà inoltre responsabile della gestione del magazzino ricambi della manutenzione: registrazione merci in entrata/uscita, controllo scorte e gestione ordini tramite gestionale aziendale.
Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa come manutentore elettrico in contesto industriale (non civile) • Capacità di lettura e interpretazione del disegno elettrico • Competenze nella manutenzione bordo macchina: controlli, interventi preventivi e riparazioni di base; gestione diagnostica guasti • Buone competenze informatiche per gestione magazzino e utilizzo di software gestionale (registrazione merci, ordini, inventario) • Disponibilità a lavorare su turnazioni (1°, 2° o giornata); se in 2° turno prevista reperibilità notturna (circa 7 giorni/mese) • Automunito o con adeguata mobilità per raggiungere la sede di lavoro Orario di lavoro: Turnazioni 1° / 2° o giornata, con reperibilità notturna se assegnato al 2° turno; disponibilità a straordinari in caso di necessità.
Sede di lavoro: Nei pressi di Piadena Drizzona (CR) Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza e al profilo: non è fissato un tetto di RAL, ogni proposta dovrà essere giustificata; il team di manutenzione è prevalentemente giovane ma verranno valutati profili senior con adeguata esperienza (in casi di candidature molto qualificate si valutano RAL superiori).
Per candidarsi o richiedere maggiori informazioni, rispondere a questa email o contattare la filiale ETJCA di Crema al numero *.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.