Azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni, specializzata nell'erogazione di servizi innovativi per privati e imprese, ricerca una risorsa da inserire nell'area front office per il potenziamento dello staff di accoglienza clienti. La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : Supporto all'accoglienza e all'accomodamento dei clienti presso la sede aziendale.Organizzazione e archiviazione della documentazione cartacea.Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale.Contatti con i fornitori per la gestione della documentazione amministrativa.Attivit di supporto operativo al back office. Requisiti richiesti: Buona predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente.Precisione, accuratezza e attenzione ai dettagli.Ottime capacit organizzative e di gestione autonoma delle attivit .Buona conoscenza del pacchetto Office e capacit di utilizzo di software gestionali.Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Offerta: Contratto a tempo determinato full time, con possibilit di proroga e stabilizzazione.Orario di lavoro su turni diurni dal lunedì al venerdì.Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni, retribuzione da definire in base all'esperienza. vetrinabakeca