Per una società nostra cliente, attiva da oltre un secolo nel settore degli abrasivi e delle soluzioni per la finitura delle superfici, con una forte vocazione alla qualità e all’innovazione tecnologica, ricerchiamo un:
TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR- R&D;
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio R&D; in un’ottica di sviluppo interno, l’azienda sta avviando un attuale progetto per la creazione di una linea di abrasivi di produzione propria.
Responsabilità principali:
La risorsa avrà un ruolo chiave nella ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti, nella selezione dei materiali e nello scouting dei fornitori, contribuendo in modo concreto alla crescita tecnologica dell’azienda.
Eseguire l’analisi delle materie prime e del prodotto finito, in conformità agli standard qualitativi aziendali.
La risorsa sarà formata per utilizzare il software gestionale aziendale e gestire le ricette di produzione, archiviando le ricette secondo i protocolli di qualità interni.
La realtà si distingue per la stabilità organizzativa — testimoniata da un turnover molto basso — e per un atmosfera di lavoro solido, strutturato e al contempo aperto alla crescita e al rinnovamento. Si tratta di un’opportunità ideale per un giovane tecnico o neolaureato che desideri entrare in un’azienda solida e riconosciuta, partecipando in prima persona alla realizzazione di un attuale percorso di crescita e di sviluppo interno nel settore R&D.;
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o laurea in ambito chimico.
Interesse per il settore produttivo e predisposizione all’apprendimento.
Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: Full Time Lunedì- Venerdì
:30- 18.00
Sede di lavoro principale: Vigevano
Inquadramento commisurato all’esperienza
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77
J-18808-Ljbffr