Per azienda artigiana operante nel settore dell'edilizia la filiale di Cantù seleziona un/una IMBIANCHINO / A con minima esperienza.
L'attività di imbiancatura si svolgerà presso abitazioni private abitate e ammobiliate o cantieri e capannoni nelle province di Como, Lecco, Monza Brianza e Varese, Lecco. Gli spostamenti avverranno con mezzo aziendale.
La persona inserita verrà affiancata e formata dal titolare.
Si richiede:
- interesse e predisposizione per il lavoro in cantiere e resistenza fisica legata al tipo di lavoro
- ottima manualità, precisione e attenzione al dettaglio, buona volontà e impegno
- massima educazione e buona capacità di relazione con persone e clienti
- preferibile conoscenza base delle materie prime utilizzate (vernici, pittura), degli utensili e delle modalità di utilizzo a seconda delle superfici
Orario full time di 8 ore da lunedì a venerdì nella fascia oraria 7:00 - 17.00 con pausa pranzo.
Sede di lavoro da raggiungere in autonomia: Cantù (Co)
Inserimento con contratto di somministrazione e finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare sulla base dell'eventuale esperienza.
Per partecipare alle selezioni, candidarsi all'annuncio inserendo un curriculum aggiornato.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Ottima manualità e interesse per il lavoro di imbianchino.
Preferibile minima conoscenza delle materie prime (vernici, pittura), degli utensili e delle modalità di utilizzo a seconda delle superfici.
by helplavoro.it