Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione Aut. Min. n° ricerca per azienda di Pisa un impiegato tecnico per il supporto alla manutenzione e installazione ascensori per clienti francesi. L'attività si svolgerà prevalentemente da remoto, con saltuarie trasferte in loco dai clienti. La risorsa ideale ha già svolto ruoli di assistenza tecnica meccanica ed elettrica per impianti civili o industriali. Si tratta di assistenza telefonica al cliente per comprenedere la tipologia di guasto ed individuare la soluzione, o incaricare una squadra di tecnici per intervento diretto dal cliente.
Le principali responsabilità del profilo sono:
Installare apparecchiature meccaniche o elettriche presso i clienti.
Diagnosticare guasti meccanici ed elettrici e proporre soluzioni correttive in modo tempestivo.
Gestire richieste tecniche, sia verbali che scritte, fornendo risposte chiare e puntuali.
Supportare installazioni supervisionate, quando richiesto.
Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica.
Garantire che le installazioni rispettino le normative edilizie, gli standard di qualità e le politiche aziendali.
Si prediligono figure diplomati tecnici ITIS ad indirizzo industriale, elettrico, meccanico o meccatronico con esperienza almeno triennale in ruoli di supporto tenico di manutenzione o installazione impianti o macchinari meccanici o elettromeccanici industriali o civili, con buona esperienza di rapporto cliente. Residenti al confine con la Francia per facilitare le eventuali attività in presenza con i clienti o residenti a Pisa per lavorare in sede azienda. Necessaria la conoscenza buona della lingua francese.
Contratto full time indeterminato RAL 30K-50K + retribuzione trasferte.
Sede di lavoro: zone limitrofe al confine Francese
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.