Attività impegnata nella consulenza a imprese e privati che fornisce assistenza in ambito fiscale, contabile e amministrativo, ricerca un/una Addetto/a Archivio che si unisca al team per gestire e ottimizzare la documentazione aziendale, sia cartacea che digitale, contribuendo così al miglioramento dell’efficienza e dell’organizzazione interna.
Mansioni:
Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, con attenzione alla corretta classificazione e conservazione
Supporto nell’elaborazione e nell’aggiornamento dei registri documentali
Gestione del flusso di documentazione in entrata e in uscita
Creazione e mantenimento di archivi digitali, con utilizzo di software specifici
Assicurare la corretta conservazione dei dati, nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy e sicurezza
Collaborazione con altri uffici aziendali per la ricerca e il recupero di documenti
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (preferibile laurea triennale in ambito umanistico, giuridico o economico)
Esperienza, anche breve, in attività di gestione documentale o archivistica
Ottima capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione archivi)
Buona predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultato
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Rovigo.