Il nostro cliente è un'interessante realtà che opera come distributore nel settore retail legato all'elettronica di consumo. Il tuo ruolo sarà centrale : Disegnerai e guiderai la strategia marketing omnicanale del gruppo. Gestirai team, budget e agenzie su progetti media, digital, retail e brand. Unirai la strategia tra flyer cartaceo e digitale, social, ADV, CRM, sito web, contenuti e in-store in un’unica esperienza di marca. Svilupperai la strategia marketing sulla marca privata. Lavorerai a stretto contatto con la direzione per trasformare la strategia in risultati concreti. Analizzare KPI, ottimizzare le performance e portare valore misurabile. Il profilo che vogliamo a bordo: Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità nel marketing (preferibilmente retail/GDO). Competenze trasversali: retail, digital marketing, social media advertising, content strategy, analisi dati. Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing (Google Ads, Meta Business Suite, SEO, email automation, CRM). Attitudine alla leadership, capacità di visione e forte spirito d’iniziativa. Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o simili. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.