Mansioni
Supporto al team marketing nel monitoraggio dei trend di mercato, che evidenziano bisogni di nuovi prodotti e/o servizi
Supporto al team nella gestione delle attività di marketing, con un focus particolare sulla creazione dei materiali per i punti vendita e lo sviluppo di azioni e iniziative promozionali di supporto alle vendite
Supporto nel monitoraggio e analisi dei dati relativi alla carta fedeltà, al fine di essere sempre più efficaci nelle attività commerciali
Supporto al team marketing nella gestione degli strumenti digitali del gruppo (siti web, app, newsletter, videocomunicazione)
Supporto al team marketing e all''agenzia di comunicazione nella gestione delle pagine social, nella creazione dei contenuti e definizione dei piani editoriali, nello sviluppo di campagne online di digital marketing e monitoraggio delle stesse
Requisiti
Laurea in discipline economiche/marketing/umanistiche
Gradita la conoscenza di strumenti di Social Media Analytics
Gradita esperienza con Wordpress e piattaforme invio newsletter (es. Mailup, Mailchimp)
Gradita buona conoscenza di Excel e Powerpoint
Gradita conoscenza della lingua inglese
Dinamismo, proattività, propensione al team-working
Caratteristiche dell'offerta
Inserimento iniziale con formula di stage, la cui durata e compenso verranno definiti sulla base della risorsa individuata
Inserimento in un'organizzazione in resistente crescita e sviluppo, che permetterà alla risorsa di lavorare su diversi tipi di progettualità
Full time 40H settimanali, da lunedì a venerdì
Zona di Lavoro: Bergamo
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Gestisce altre persone: Nie
Tipo di occupazione: Praktyki
Inquadramento: Student/Praktyki
#J-18808-Ljbffr