Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting(Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
💼COORDINATORE AREA SERVICE E AFTER SALES – SERVICE AND AFTER SALES MANAGER
per società operante nella progettazione e produzione di macchinari e linee per il mondo del packaging sita in zona Spresiano (TV)
Attività
La risorsa, si occuperà di garantire l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente attraverso il coordinamento delle attività di assistenza tecnica, manutenzione, installazione e supporto post-vendita sia in Italia che all’estero.
In particolar modo, svolgerà le seguenti attività:
- Coordinare il team di tecnici service (interni ed esterni);
- gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti (ticket, telefonate, email), definendo priorità e tempistiche;
- pianificare e monitorare gli interventi on-site e da remoto ottimizzando le risorse in funzione della disponibilità e delle competenze;
- monitorare KPI di reparto: tempi di intervento, soddisfazione del cliente, ricambi, richieste ricorrenti;
- supportare la definizione delle politiche di garanzia, contratti di manutenzione e pacchetti di assistenza;
- redigere report periodici per la Direzione in merito all’andamento dell’attività after sales;
- collaborare con l’ufficio tecnico per la raccolta di feedback e il miglioramento continuo dei prodotti.
- Laurea o diploma tecnico (meccanica/elettronica o automazione);
- conoscenza dei sistemi elettromeccanici, pneumatici, PLC, HMI;
- orientamento al cliente e proattività;
- conoscenza della lingua inglese;
- familiarità con strumenti digitali per la gestione dei ticket e CRM post-vendita.
Chi cerca:
Azienda produttrice di linee e macchinari customizzati per il mondo dell'imballaggio
📍 Sede di lavoro: Spresiano (TV)
RIF. (275.AB.17)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie