Umana S.p.A. cerca HELP DESK per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di fornire assistenza tecnica e supporto per problemi legati a reti e sistemi informativi. Il tuo ruolo sarà quello di risolvere i problemi tecnici, fornire assistenza per l'installazione di nuovi software o hardware e mantenere aggiornati i sistemi informativi.
Responsabilità:
- Assistenza tecnica: Sarai responsabile della risoluzione dei problemi tecnici, sia via telefono che via email.
- Installazione software e hardware: Ti occuperai dell'installazione di nuovi software o hardware.
- Aggiornamento sistemi informativi: Dovrai mantenere aggiornati i sistemi informativi dell'azienda.
- Formazione: Sarai responsabile della formazione sull'uso dei prodotti elettrici o elettronici.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in un campo tecnico.
- Esperienza pregressa in un ruolo di help desk o di supporto tecnico.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac.
- Conoscenza di base dei sistemi di rete.
- Capacità di risolvere problemi tecnici in modo efficace.
- Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia oralmente che per iscritto.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Luogo di Lavoro: Genova 16162 (GE)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 HELP DESK
🏢 Umana
📍 Genova