Ricerchiamo n. 1
Addetto alla gestione amministrativa della Logistica e del Front Office.
La risorsa dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza lavorativa in mansioni di:
* supporto alle attività amministrative per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto di merci e materiali;
* tenuta nota dei beni prodotti e dei materiali necessari alla produzione;
* controllo e rilascio della documentazione di viaggio per il trasporto delle merci;
* gestione degli acquisti
* gestione dei magazzini;
* gestione amministrativa dei trasporti merci;
* accoglienza e vendita al cliente al Front;
* Office, emissione DDT/Fatture
* gestione telefonica clientela
* accoglienza clienti
* problem solving
* attitudine a lavorare in gruppo
Si richiede disponibilità a lavorare su turni - Disponibilità a lavorare nel week-end periodo invernale
Sede di lavoro:
Nola (Na), Via Boscofangone 5
Se pensi di possedere le competenze e l'esperienza richieste per questa posizione e desideri lavorare con un'azienda dinamica e orientata alla crescita, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.