Orienta Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleria un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per clienti nazionali e internazionali. L' addetto/a al B2C si occuperà di - Fornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat. - Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente. - Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti. - Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buone capacità comunicative, sia scritte che verbali. - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. - Competenza nell'uso di strumenti informatici SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato