Azienda cliente con filiale in zona Legnago (VR), operante da oltre 60 anni nel campo dei macchinari agricoli e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire un ruolo di Piazzalista, da assumere direttamente con un primo tempo determinato, con lo scopo di una successiva assunzione a tempo indeterminato.
\n
Responsabilità
- Attività di movimentazione e spostamento di mezzi e attrezzatura all'interno del piazzale
- Pulizia degli interni e degli esterni dei mezzi
- Organizzazione di mezzi e attrezzature
- Monitoraggio dei flussi in entrata e uscita
- Rispetto dei criteri di sicurezza
Qualifiche richieste
- Avere maturato esperienza pregressa in ambito logistico, nella movimentazione di mezzi
- Gradita provenienza dal settore e quindi una buona conoscenza di mezzi agricoli e industriali
- Essere disponibili con orario di lavoro a tempo pieno, dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Probabilità di effettuare delle ore di straordinario, se necessario.
Inquadramento contrattuale
- Qualifica di Addetto gestione piazzale
- CCNL Commercio
- Retribuzione valutata a partire dal 5° livello pari ad euro 1.660 lordi mensili o comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
L'azienda mette a disposizione il pranzo pagato presso un ristorante convenzionato, vicino alla sede di lavoro.\n
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.