PMAW S.p.a. Search and Selection ricerca per azienda operante nel settore dei sistemi di sicurezza una figura di strongHR GENERALIST. /strong /ppLa risorsa inserita in organico opererà in totale autonomia nella gestione del processo HR, confrontandosi e coordinandosi con la proprietà. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: /pulliGestione delle pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni); /liliGestione quadratura ore; /liliMantenimento e aggiornamento del dossier dei dipendenti; /liliSupporto allo studio paghe esterno nella gestione delle buste paga; /liliCoordinamento delle attività di on-boarding per i nuovi assunti; /liliRicerca e selezione di personale e gestione dei rapporti con le società di consulenza esterni; /liliRaccolta del fabbisogno formativo ed interfaccia con le società di formazione per l’organizzazione dei corsi; /liliGestione della formazione finanziata; /liliPredisposizione della reportistica del personale per la direzione. /li /ulpbr/ppPer poter accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: /pulliDiploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico-giuridico; /liliPregressa esperienza nel ruolo in realtà aziendali; /liliOttima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti informatici. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, buone capacità analitiche, proattività e flessibilità; buone capacità di problem solving e di gestione dello stress. /ppbr/ppL’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all’esperienza del candidato selezionato. /ppOrario di lavoro: Full time. /ppZona di lavoro: Montirone /ppbr/ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p