Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation & supplier specialist

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Orienta Filiale di Bergamo
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona un / una OPERATION & SUPPLIER SPECIALIST

La Risorsa verrà inserita in una realtà dinamica, internazionale e in crescita, che dopo 16 anni mantiene ancora vivo il suo forte approccio innovativo e frizzante di Start up.

Focalizzata nell'agevolare opportunità di incontro tra Domanda e Offerta di aziende operanti in un settore industriale ad alta specializzazione, questa società desidera individuare Risorse con specifiche caratteristiche:

Soft Skills:

- Il nostro cliente cerca persone che desiderano sentirsi parte di una squadra e che credono nel raggiungimento di grandi risultati lavorando insieme

- Desidera incontrare Risorse che lavorano con passione, sentano il progetto aziendale proprio e che gioiscano per gli obiettivi raggiunti.

- Professionisti junior o senior che abbiamo una visione di se' stessi come individui pronti ad imparare e ad uscire dalla propria zona di comfort al fine di trovare nuove soluzioni e apprendere nuove competenze.

In particolare, la risorsa, in stretta collaborazione con i colleghi di rifermento, si occuperà delle seguenti mansioni:

-Analisi delle esigenze aziendali per pianificare tempi e metodi della realizzazione progetti aziendali

-Analisi dei costi e monitoraggio delle trattative

-Ricerca e mantenimento delle relazioni con i fornitori

-Supervisione dei tempi di consegna delle merci e dei servizi rispetto alle scadenze aziendali

-Supporto nelle attività di pianificazione / preventivazione / organizzazione di viaggi di lavoro o progetti specifici

-Monitoraggio dell'operatività dell'ufficio per riunioni e piccoli eventi, agende

-Gdpr e Sicurezza, Contrattualistica e Assicurazioni (monitoraggio scadenze)

-Risoluzione problematiche quotidiane, gestione di chiamate inbound

-Implementazione di nuovi processi finalizzati all'efficienza organizzativa dell'ufficio;

Hard Skills:

-INGLESE FLUENTE, gradito tedesco

-Ottime capacità relazionali e di trattativa

-Esperienza pregressa minima di 2 o 3 anni come supplier specialist o buyer o Project Manager o Office Manager o segretari* di Direzione

-Disponibilità a trasferte per circa 8 settimane all'anno in Europa e Oltreoceano per eventuali visite a fornitori ed eventi aziendali.

-Competenza ed esperienza, anche breve, nella gestione di tempi e metodi di commesse di servizi

-Laurea

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in fase di selezione.

BENEFIT. 13ma, 14ma, buoni pasto da 8 euro, indennità di trasferta e riconoscimento FB e Alloggio in trasferta, piano di crescita, MBO, Permessi aggiuntivi.

LUOGO DI LAVORO: Milano Nord

ORARIO DI LAVORO: Da lun a ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, disponibilità a trasferte. (NO SMART WORKING)

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > OPERATION & SUPPLIER SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva