Spina Group è una società italiana con resistente spirito internazionale che opera da oltre 30 anni nella progettazione, produzione e rivendita di materiale elettrico e di attrezzature per impianti industriali. Ci proponiamo come unico interlocutore nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Trasporti, offrendo un pacchetto completo di prodotti, un catalogo comprendente oltre 500.000 articoli. Da maggio 2024 facciamo parte del gruppo Niedax, uno dei principali produttori e fornitori di sistemi di gestione dei cavi a livello mondiale e che opera in oltre 30 paesi.
Luogo di lavoro Orienta – Italia, Piamonte, CASELLE TORINESE
Attenzione:
le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Responsabilità Come Buyer gestirai l’intero processo di approvvigionamento, garantendo disponibilità tempestiva di materiali, beni e servizi necessari alle attività aziendali. Opererai in autonomia nello scouting, nella negoziazione, nella gestione degli ordini d’acquisto e nella revisione periodica dei report.
Qualifiche richieste
Preferibile conoscenza dei sistemi Jaegger e SAP SRM
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima padronanza di Excel
Retribuzione e sede Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico verrà esaminato e soppeso a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l’esperienza dei candidati. Sede di lavoro: Milano, RAL: 45‑50 K.
#J-18808-Ljbffr