Ruolo e mansione
Openjobmetis S.p.A. filiale di Piacenza ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle costruzioni.
Impiegata/o Amministrativa
La figura selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione dell'azienda, occupandosi di attività di gestione e amministrative e dovrà interagire con clienti e fornitori.
Responsabilità
- Registrazione fatture attive e passive
- Gestione del personale
- Revisione Preventivi e rapporto con i fornitori
- Emissione DDT
- Emissione Prima nota, arrivando fino alla predisposizione del bilancio
- Gestione pratiche amministrative e infortunistiche
Requisiti e Competenze Richieste
- Necessaria pregressa esperienza nella mansione
- Capacità di lavorare in autonomia
Orario di lavoro e luogo
Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, su giornata. Possibile riduzione dell'orario di lavoro a Part Time 30 ore settimanali. Luogo di lavoro: vicinanze San Nicolò (PC).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
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