Chi siamo ABILITY GROUP è una realtà dinamica con sede a Mogliano Veneto, attiva nel settore del benessere fisioterapico riabilitativo e del wellness. Siamo alla ricerca di una figura creativa, organizzata e competente che supporti la comunicazione digitale e visiva, nella gestione dei canali social e nella manutenzione dei siti aziendali. Mansioni principali - Progettazione e realizzazione di materiale grafico per canali online e offline - Gestione dei contenuti e del calendario editoriale per social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) - Aggiornamento e manutenzione dei siti web aziendali - Coordinamento con l’ufficio commerciale e marketing per campagne e promozioni - Organizzazione fiere - Analisi delle performance dei contenuti digitali (insight, engagement, traffico web) Competenze richieste - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe e Canva - Esperienza nell’uso di CMS (WordPress, Joomla o simili) - Familiarità con le strategie social e i principali strumenti di pubblicazione (Meta Business Suite, Hootsuite, ecc.) - Competenze base in HTML/CSS (gradite, non obbligatorie) - Creatività, precisione, attitudine al problem solving e rispetto delle scadenze - Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento - Contratto full‑time, con inserimento iniziale da definire in base all’esperienza - Ambiente giovane e stimolante, con possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) - Orario: dal lunedì al venerdì Invia il tuo CV e un portfolio dei progetti realizzati a: Oggetto: Candidatura - Grafica & Social Inizio previsto Entro settembre 2025 Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima