During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During spa, filiale di Parma est è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/a impiegato/a Addetto/a al controllo di gestione. La risorsa si occuperà di predisposizione del _budget,_ pianificazione della produzione ed analisi dei costi. Orario di lavoro full time 8.30 / 17.30 Si offre contratto a tempo indeterminato Requisiti: - Lauera in discipline economiche o ingegneria gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze di contabilità - Predisposizione al lavoro in team - Disponibilità immediata