Profilo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo diAddetto/a alla Produzione per un'rilevante realtà operante nel settoremanifatturiero.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in contesti produttivi in ambito metalmeccanica.
Indispensabile essere iscritti al collocamento mirato delle categorie protette
Inserimento con contratto collettivo nazionale del lavoro, con inquadramento da definire in base all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).