 
        
        Mansione 
Randstad Inhouse Service, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come 
 
 
 
IMPIEGATO LOGISTICO 
 
 
 
Si offre: iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi e possibilit di proroga 
 
 
 
Orario di lavoro: 39 ore settimanali con orario giornaliero spezzato 
 
 
 
Luogo di lavoro: Bressanone/Merano (BZ) 
 
 
 
Responsabilit 
 
Di cosa ti occuperai? 
 
- attivit di accoglienza al front office; 
 
- bollettazione e registrazione dei dettagli delle spedizioni in uscita e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantit, date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori; 
 
- tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci; 
 
- customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. 
 
Competenze 
Quali requisiti stiamo cercando? 
 
- buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (gradita conoscenza di Outlook e pacchetto Office); 
 
- ottima organizzazione e gestione del tempo; 
 
- propensione all'ascolto, al lavoro di squadra e alla collaborazione; 
 
- dinamicit e spirito proattivo. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca