Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un
IT Support Specialist - Part time
Descrizione del ruolo:
Ricerchiamo una figura IT da inserire all'interno di un team infrastrutturale centralizzato, con base operativa a Molfetta (BA). La risorsa fornirà supporto tecnico quotidiano a circa 10/15 utenti IT interni e utenti di produzione, operando a stretto contatto con sistemi MES (Manufacturing Execution System), WMS (Warehouse Management System) e infrastruttura IT locale.
Il candidato ideale ha un background sistemistico solido, affiancato da una conoscenza base del funzionamento delle principali applicazioni in ambito produttivo/logistico e della loro interazione (es. gestione etichettatura, flussi tra MES e WMS).
Responsabilità principali:
* Supporto operativo quotidiano agli utenti IT e utenti di reparto (produzione, logistica, qualità).
* Attività di troubleshooting su sistemi MES, WMS e software di etichettatura/pedane.
* Monitoraggio e gestione di problematiche relative alla sincronizzazione dei dati tra sistemi (es. pedana creata in MES non visibile in WMS).
* Interazione con fornitori software per analisi e risoluzione problemi applicativi.
* Supporto nella gestione dell'infrastruttura locale (PC, stampanti, reti, terminali, sistemi operativi, backup, antivirus).
* Gestione ticket e documentazione delle attività IT.
Opportunità aperta anche a professionisti in
libera professione
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.