BUYER
La risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Acquisti, si relazionerà sia con i colleghi degli altri uffici e reparti (Pianificazione, Sviluppo Prodotto e Produzione ) che con i fornitori e si occuperà di :
- Garantire un efficace approvvigionamento della categoria di prodotto assegnata.
- Inserire e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata (pellami e tessuti / accessori metallici / altri prodotti);
- Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze (ritardi, non conformità), attivando soluzioni rapide con i fornitori;
- Monitorare i piani di collaudo dei fornitori (piano collaudi);
- Mantenere i rapporti con i fornitori per garantire disponibilità, tempestività e conformità agli accordi;
- Gestire i blocchi qualità, i resi e le anomalie DIBA in coordinamento con gli stakeholder interni, garantendo il rispetto dei piani di consegna;
- Contribuire al monitoraggio dei KPI;
- Supportare il Responsabile Acquisti con la reportistica.
Stiamo cercando una persona che abbia i seguenti requisiti :
- Diploma o Laurea in Economia, Management o discipline affini;
- Esperienza all'interno di un ufficio Acquisti o in Supply Chain come buyer / purchasing operator / purchasing specialist ;
- Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali;
- Conoscenza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti);
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione ; CCNL Calzature Industria ; RAL 27K - 30K; prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro : Scandicci (FI)
Orario di lavoro : tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8 : 30 alle 17 : 30 con 1 ora di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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