Atlante Costruzioni è alla ricerca di una figura qualificata per la posizione di Responsabile Tecnico di Cantiere / Project Manager.
Il candidato ideale avrà una laurea in ingegneria (preferibilmente edile o civile) o architettura, con un’esperienza consolidata nel ruolo. Avrà competenze di tipo manageriale e gestionale e informatiche - tecnologiche per l’uso dei software aziendali quali Pacchetto Office, Primus, Autocad, Gantt.
Requisito indispensabile la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
La risorsa si occuperà di:
- Organizzazione e gestione del cantiere (orari, processi, pause, materiali, etc.) - Impiego dei mezzi - Rispetto della normativa antinfortunistica - Controllo dell'esecuzione del progetto - Controllo dei materiali - Contabilità dei lavori (SAL attivi e passivi)
Si offre:
- retribuzione commisurata alle effettive competenze (RAL 35K/40k); - formazione continua e coinvolgimento nelle dinamiche organizzative; - contesto orientato alla valorizzazione del merito e dei talenti individuali; - incentivi e possibilità di reddito variabile in base ai risultati raggiunti; - concrete possibilità di sviluppo di carriera.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.