. Inoltre, grazie alle funzionalità social ha la possibilità di condividere le proprie esperienze e di arricchirle con funzionalità sfidanti.
Le tue responsabilità:
* Fornire assistenza telefonica di primo e secondo livello;
* Monitorare la piattaforma interna di ticketing, analizzando le richieste di assistenza e relazionandosi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza nel caso queste richiedano ulteriori approfondimenti;
* Supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso;
* Supportare i reparti di progettazione e sviluppo del software, fornendo feedback e analisi sull'esperienza e sulla soddisfazione d'uso dei clienti;
* Fornire consulenza al corretto utilizzo e alla configurazione dell'applicativo;
* Collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, inclusi server, reti e dispositivi;
* Effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso i nostri clienti (es. sistemi di controllo accessi, automazioni, sensori e attuatori intelligenti);
* Supportare l'integrazione tra software gestionale e impianti domotici.
Tutto ciò che chiediamo:
* Esperienza pregressa nei ruoli di Assistenza Tecnica;
* Esperienza nell'utilizzo di piattaforme di ticketing e CRM;
* Esperienza nell'utilizzo di software di teleassistenza (TeamViewer, AnyDesk ecc.);
* Empatia e predisposizione all'ascolto del cliente, attitudine al problem solving, capacità di analisi;
* Predisposizione al lavoro in team, ottime doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione;
* Perfetta padronanza della lingua italiana, scritta e orale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS, utilizzo dei principali applicativi Office e web;
* Competenze nella gestione di reti locali (LAN/Wi-Fi), protocolli TCP/IP;
* Conoscenza di base dei principali protocolli domotici (es. KNX, MQTT, ZigBee, Z-Wave);
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (Proxmox, VMWare).
Cosa offriamo:
* Contratto full time con RAL commisurata all'esperienza;
* Team giovane, informale e appassionato;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Coinvolgimento in un progetto sportivo innovativo;
* Brand in crescita, dove le idee diventano azioni;
* Postazione di lavoro Apple.