Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca una figura di Impiegato / a Amministrativo Junior Supporto Comunicazioni per importante azienda di Prato.
RESPONSABILITÀ La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà principalmente di :
Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne / esterne;
Supporto alle attività amministrative d ufficio;
Aggiornamento e archiviazione documentale;
Utilizzo del pacchetto Office per la redazione e gestione di documenti.
REQUISITI Si richiede :
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Interesse a intraprendere un percorso di crescita competente in ambito amministrativo.
ALTRE INFORMAZIONI Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario full time di 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09 : 00 13 : 00 / 15 : 00 19 : 00);
LUOGO DI LAVORO Prato
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903 / 77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08
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