PLa nostra società cliente opera nel settore manifatturiero. /ppstrongLuogo di lavoro: /strong Casto (BS) /ppStiamo cercando una figura che coordini tutte le attività e le risorse dedicate alla predisposizione di un bilancio di esercizio corretto e veritiero, in conformità con i principi contabili nazionali e internazionali. Il candidato ideale dovrà promuovere la crescita dei propri collaboratori, favorire l’innovazione e il cambiamento, e lavorare al continuo miglioramento dei flussi e dei processi. /ppNello specifico, la risorsa si occuperà di: /pulliGestire il team aziendale e coordinare l’ufficio. /liliGestire i processi amministrativi aziendali. /liliGestire il redigere il bilancio aziendale. /liliGestire le risorse interne. /liliElaborare la reportistica richiesta. /liliRispondere direttamente alla direzione. /liliPossedere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di coordinamento di un ufficio amministrativo, preferibilmente in aziende manifatturiere o industriali che operano sui mercati esteri, con fatturato superiore a 70 milioni di euro. /liliOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. /liliOttime capacità di leadership e gestione del personale. /liliElevata affidabilità e senso di responsabilità. /li /ulpstrongRequisiti preferenziali: /strong /pulliResidenza nei pressi di Brescia. /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza effettiva e in grado di attrarre anche candidature altamente qualificate. /ppAdami Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, sia in Italia che all’estero. Con oltre quindici anni di attività, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, contribuendo al miglioramento delle performance e alla crescita dei nostri clienti. Finora, abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli ad ampliare i propri orizzonti di crescita, sviluppo, rendimento e fatturato. /p #J-18808-Ljbffr