Posizione
Montatore meccanico e Montatore elettrico
Località
Gaiarine (TV)
Tipo di contratto
Contratto di somministrazione a tempo determinato o contratto diretto con l'azienda. Inquadramento e RAL commisurati alla tua effettiva esperienza.
Retribuzione annua
22000€ - 28000€
Orario di lavoro
8:00-12:00 / 13:00-17:00, dal lunedì al venerdì.
Benefit
Mensa aziendale.
Esperienza
1 anno.
Responsabilità
* Assemblaggio di componenti e gruppi meccanici complessi seguendo scrupolosamente le istruzioni del disegno tecnico.
* Utilizzo di strumenti da officina quali trapani, avvitatori pneumatici e chiavi dinamometriche per i serraggi di precisione.
* Montaggio di tubazioni e componenti idrauliche o pneumatiche a bordo macchina.
* Controllo qualità e collaudo visivo del pezzo montato per assicurare l'assenza di difetti e la tenuta del sistema.
* Gestione delle non conformità sui componenti, effettuando le modifiche necessarie.
Qualifiche
* Montatore meccanico: esperienza nell'interpretazione del disegno tecnico, nell'assemblaggio di componenti meccanici e nell'uso di strumenti da officina.
* Montatore elettrico: esperienza pregressa nel ruolo, specializzata nel montaggio e cablaggio di componenti elettrici a bordo macchina, con capacità di interpretare schemi elettrici.
Livello di studio
Licenza media (scuola secondaria di 1° grado).
Informativa normativa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr