Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDNello specifico dovrai occuparti di:Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti;Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe;Si richiede:Ottime doti comunicative;Buona capacità di utilizzo del PC e di excel;Capacità di relazionarsi con il Cliente;Ottime doti relazionali e d'ascolto;Esperienza pregressa nella gestione telefonica e presa appuntamenti;Predisposizione alla vendita.si offre:Contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato, con possibilità d'assunzione; Crescita professionale;Ambiente dinamico;Occasioni di confronto continuo con professionisti del settore e con sfide stimolanti.Completano il profilo flessibilità, empatia e spiccate doti relazionali e comunicative.Orario di lavoro:dal lunedì al sabato mattina, 40h settimanali. Luogo di lavoro:Genova Molassana. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°**vedi modalità di candidatura**.