**Descrizione del Lavoro**:
Nel ruolo di Tecnico Help Desk, si occuperà di fornire supporto tecnico e risoluzione di problematiche relative all'uso delle macchine 3D.
Tali attività includeranno:
* Supporto software e risoluzione di problemi per l'avviamento o utilizzo delle macchine;
* Gestione operativa per il supporto logistico.
Rispetto al settore della stampa 3D, la posizione richiede:
**Competenze e Qualifiche Richieste**:
Come requisito fondamentale è necessario avere un titolo di studio con indirizzo elettronico/informatico. Inoltre:
Skill Tecniche Requisite:
* Capacità di installare, configurare e aggiornare sistemi operativi, software e firmware;
* Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali;
* Conoscenza base della lingua inglese.
La sede di lavoro sarà a Vicenza, dove lavorerai a tempo pieno presso la nostra azienda. Il contratto potrà essere full-time, a tempo determinato oppure diretto a tempo indeterminato.
Si accettano candidature di entrambi i sessi, conformemente alle leggi vigenti.