 
        
        Descrizione del lavoro 
Eurointerim S.P.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico: 
project manager/responsabile di commessa 
Descrizione del lavoro: La figura competente ricercata di project manager, inserita nell'ufficio tecnico, dovrà occuparsi di uno o più progetti contemporaneamente, mantenendo il contatto con il cliente, con le varie funzioni aziendali (Direzione Tecnica, Commerciale, Amministrativa, Produttiva, e Service) e con i fornitori. In particolare si occuperà di attività quali: 
- Programmare e partecipare a riunioni cadenzate di avanzamento del progetto 
- Monitorare costantemente l'andamento dei costi nel rispetto dei budget stabiliti 
- Aggiornare e verificare costantemente il book di commessa 
- Pianificare nei dettagli i progetti stessi e ne definisce ed attua il piano di sviluppo in funzione delle evoluzioni del progetto 
- Monitorare lo stato avanzamento lavori interfacciandosi con i reparti di produzione 
Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di project manager sono: 
- Laurea o diploma con indirizzo tecnico meccanico 
- Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente in ambito impiantistico 
- Padronanza della lingua inglese sia scritta sia orale con particolare riferimento all'ambito tecnico 
- Uso corrente di software gestionali e di disegno tecnico 
Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda 
Disponibilità lavorativa : Full time. Giornata 
Luogo di lavoro : Verdello (BG)