Per innovativa realtà cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore, si occuperà di gestire il comparto amministrativo formato da tre risorse e si occuperà in prima linea della tenuta della contabilità generale fino al bilancio aziendale con scadenza trimestrale, tenuta del sistema del controllo di gestione e relativa reportistica. Gestione delle scadenze fiscali, stesura dei bilanci trimestrali ed annuali, gestione della tesoreria e delle manovre finanziarie, gestione del cash flow, esecuzione dei pagamenti, tenuta dei rapporti con i revisori contabili, gestione del sistema di controllo di gestione, tenuta dei rapporti con i consulenti esterni, supporto nella gestione del personale per la parte contabile e contrattualistica..
Si occuperà di contabilità industriale ed analitica.
Costituisce un plus la conoscenza del sistema ERP Business Central di Microsoft.
Si richiedono ottime doti di precisione e organizzative.
Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8/8.30 alle 17.30.
**Zona di lavoro**:
Zevio (Vr).
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all' esperienza.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).