Sei in possesso del patentino per il muletto e della patente C? Hai esperienza nella gestione del magazzino e nella movimentazione merci?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
GiGroup filiale di Vicenza ricerca per strutturata azienda edile:
MAGAZZINIERE/AUTISTA CON PATENTE C
Di cosa ti occuperai?
Carico, scarico e stoccaggio merci utilizzando il muletto frontale.Lettura di bolle e DDT per la corretta gestione delle spedizioni e dei materiali in ingresso/uscita.Gestione delle scorte di magazzino, monitorando i livelli e segnalando la necessità di nuovi ordini.Verifica e gestione dello stato dell’attrezzatura consegnata al personale operativo.Movimentazione con camion (patente C richiesta, no CQC) per il ritiro e la consegna delle merci presso fornitori e clienti in zona limitrofa.Hai queste competenze e caratteristiche?
Patentino per il muletto in corso di validità.Patente C per la guida del camion aziendale.Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili (non è necessaria esperienza pluriennale).Familiarità con il pacchetto Office (Word, Excel) per utilizzo base del computer.Conoscenza delle attrezzature da lavoro e di cantiere.Capacità di organizzare il lavoro in modo preciso e rispettare le tempistiche.Orario di lavoro:
Dal lunedì al giovedì: *testo nascosto*00-17:00Venerdì: 7:30-13:30Offerta Contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinatoLivello di inserimento valutato in sede di colloquio.Buoni pasto da €9,51 per i giorni con rientro pomeridiano.Luogo di lavoro:
VICENZA
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.