Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a amministrativo/a e gestione crediti (pinerolo)

Pinerolo
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Per studio legale cliente ricerchiamo una risorsa da inserire in area amministrativa e di back office, a supporto delle funzioni contabili e gestionali. La figura si occupera di attivita amministrative con un focus specifico sulla fatturazione attiva e passiva e sulla gestione del recupero crediti. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e capacita di lavorare in collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa e commerciale. Principali responsabilita: -Emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive; -Gestione dei pagamentie delle scadenze contabili; -Monitoraggio e sollecito dei crediti commerciali; -Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nelle attivita di archiviazione documentale; -Aggiornamento dei datiamministrativi e gestione del database clienti/fornitori; -Collaborazione con l'ufficio contabilita per la corretta gestione dei flussi amministrativi. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo; -Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o amministrazione; -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; -Precisione, affidabilita e buone doti organizzative; -Capacita di gestire scadenze e priorita in autonomia. Completano il profilo: -Buone capacita comunicative e relazionali; -Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualita del lavoro. Titolo di studio: Laurea Triennale Competenze: Contabilita - Controllo dei crediti Contabilita - Credit Management Disponibilita oraria: Tempo pieno Patente: B

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Bruino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Beinasco Industrial
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile part-time
Barge
Contratto a tempo indeterminato
ADHR Permanent Piemonte
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile bilingue fr – part-time
Barge
Contratto a tempo indeterminato
ADHR Permanent Piemonte
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pinerolo
Lavoro Amministrativo a Pinerolo
Lavoro Pinerolo
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Pinerolo > Addetto/A Amministrativo/A E Gestione Crediti (Pinerolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva