Overview
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un / una Addetta al Centralino - Categoria Protetta.
Responsabilità
* gestione centralino
* reception & accoglienza clienti, visitatori
* attività varie di segreteria
Qualifiche
* esperienza pregressa di lavoro in mansioni impiegatizie
* conoscenza almeno a livello intermedio (B1 - B2) della lingua inglese scritta e parlata
* appartenenza alle categorie protette
Formazione
Diploma e / o Laurea
Luogo di lavoro
Nei pressi di Mirandola (MO)
Contratto e Orario
* Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
* Durata contratto: 6 mesi
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima
Privacy e pari opportunità
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679 / 16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr