Adecco Italia S.p.A: è alla ricerca di un/una brillante Customer Service Specialist da inserire all'interno del dipartimento Plan & Deliver di una prestigiosa azienda multinazionale del settore beni di largo consumo, con sede a Lainate (MI).
RESPONSABILITA':
- Gestione e inserimento ordini di vendita per garantire consegne puntuali e precise
- Aggiornamento degli assortimenti su indicazione della Direzione Vendite
- Monitoraggio delle anomalie di consegna e gestione completa delle pratiche, dall'apertura alla chiusura
COMPETENZE RICHIESTE:
- Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office
- Familiarit con strumenti per l'estrazione dati
- Conoscenza di SAP (preferenziale)
- Abilit nella navigazione web e gestione piattaforme online
- Inglese fluente (preferibile) o livello base
REQUISITI
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore FMCG (Fast-Moving Consumer Goods)
SI OFFRE:
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione continua
- Contratto iniziale con possibilit di proroga/stabilizzazione
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Lainate (Milano)
Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE - 24 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Amministrazione, Finanza e Marketing
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca