Per nota azienda del settore automobilistico, Everience ITALIA ricerca un Tecnico HelpDesk II livello per supportare gli utenti della relativa sede di lavoro.
Requisiti Tecnici
* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP)
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Installazione e troubleshooting di Office 365, conoscenza e gestione del tenant
* Competenze di base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze Hardware e Software
* Buon livello di inglese (B2)
* Esperienza richiesta nel ruolo: 2 anni
Orari di lavoro
Lun - Ven / 9.00 - 18.00
Sede di lavoro
Maranello
Contratto
CCNL indeterminato IV livello Commercio
Contratto di lavoro
Tempo pieno, tempo indeterminato
Benefit
* Buoni pasto
Orario
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr