Profilo Per importante realta specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di digital, siamo alla ricerca di appassionati del mondo IT da inserire in qualita di: Tecnico Help Desk Dopo un periodo di formazione e di on-boarding, la risorsa verra inserita presso la sede di Trieste e, rispondendo direttamente al coordinator dell'ufficio, si occupera di fornire assistenza IT interfacciandosi direttamente con i tecnici dei clienti. Responsabilita Fornire assistenza tecnica, gestendo richieste e problemi relativi a hardware, software e rete via telefono, e-mail e ticketing. Monitorare e gestire le code dei ticket, garantendo un supporto rapido ed efficace e mantenendo aggiornato il database clienti. Seguire l'intero ciclo di assistenza: installazioni, verifiche, sostituzioni e manutenzione Skill e Professionalita Competenze informatiche Ottima conoscenza lingua inglese (B2) Buone capacita di analisi e problem solving Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team Benefit Assunzione diretta, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con successiva trasfrormazione a tempo indeterminato Orario Full time (Lun- Ven 9:00-13:00 e 14:00-18:00) Inquadramento secondo il CCNL Commercio (13° e 14° mensilita) Smart Working 60% (3 giorni remote/ 2 giorni presenza) Buoni Pasto giornalieri Welfare Aziendale Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).