Profilo ideale Esperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni nella gestione di siti e-commerce, maturata all'interno di agenzie digital o contesti aziendali con più e-commerce in gestione. si valutano anche profili di freelance interessati a progetti duraturi e di crescita con unica azienda; Esperienza nella gestione di siti e-commerce con fatturato superiore ad 1M di euro; Conoscenza delle piattaforme advertising (Google Ads, Meta, TikTok etc); Conoscenza di tool di MarTech; Familiarità con l'analisi del dato finanziario e della sua interpretazione; Predisposizione alla relazione in ottica consulenziale; Forte propensione a lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team; flessibilità e dinamicità; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; Persona sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale; Domicilio a Porto San Giorgio (FM), e comunque in aree limitrofe all''azienda; previsto SmartWorking. Mansioni da svolgere Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in collaborazione e a diretto riporto della Direzione Marketing, le seguenti attività: Interpretare i bisogni del cliente ed elaborare un piano strategico per la crescita dell''e-commerce in fase di acquisizione del progetto; Definire un piano operativo per la realizzazione delle attività dei vari team interni; Ricercare costantemente soluzioni volte all''incremento delle performance del sito cliente; Valutare una strategia advertising multicanale; Monitorare costantemente l''andamento degli e-commerce e definire eventuali azioni correttive al fine di raggiungere i risultati concordati; Condividere periodicamente con il cliente i dati salienti del progetto e valorizzarne i risultati ottenuti; Altri adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento Immediato / asap Sede aziendale Porto San Giorgio (FM) - Ibrido con possibilità SmartWorking Laselezionerispettailprincipiodellepariopportunità(L.903/77). J-18808-Ljbffr