Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corporate affairs specialist

Cologno Monzese
Synergie Italia
Pubblicato il 21 maggio
Descrizione

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di:

SPECIALISTA AFFARI SOCIETARI


La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Legal aziendale, nello specifico nella Direzione Affari Societari, e si occuperà delle seguenti attività:

1. Gestione della segreteria societaria delle società controllate dal Gruppo, in particolare:
* Organizzazione delle sedute di Consigli di Amministrazione e Assemblee (definizione O.d.G., predisposizione documentazione, stesura verbali);
* Supporto nelle operazioni societarie straordinarie (aumenti di capitale, fusioni, scissioni, ecc.), inclusa la redazione della relativa documentazione;
* Gestione dei rinnovi degli organi societari e conferimento di incarichi alla società di revisione;
* Supporto al deposito di atti e informazioni presso i Registri delle Imprese.
1. Tenuta e aggiornamento dei libri sociali, verifica dei dati societari e aggiornamento dei sistemi di archiviazione (cartacei e digitali);
2. Supporto alle operazioni di Merger & Acquisition (M&A) con focus sui profili societari (statuti, patti parasociali, ecc.);
3. Consulenza interna alle funzioni aziendali su tematiche di diritto societario.


La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea in Giurisprudenza, preferibilmente con specializzazione in diritto societario o d’impresa;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso uffici societari di aziende strutturate;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza del pacchetto Office e di sistemi informatici per la gestione documentale;
* Spiccate capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team;
* Attitudine al lavoro per obiettivi, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
* Precisione, riservatezza, affidabilità e proattività.


Luogo di lavoro: Milano (centro).


Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.


Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.

Previsto smart working + ticket da €8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior controller
Milano
Synergie Italia
Assistetne controllo di gestione
Offerta simile
Project engineer – supporto alla progettazione impiantistica e alle procedure di affidamento
Milano
Synergie Italia
Offerta simile
Meccanico - cotech
Sesto San Giovanni
Synergie Italia
Meccanico
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Cologno Monzese
Lavoro Cologno Monzese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CORPORATE AFFAIRS SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva