Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo qualificato da inserire all'interno del Centro di Cottura di Salizzole (VR), come: ADDETTO/A ALLE CONSEGNE / SEGRETERIA Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere (per 2 ore), in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le attività finalizzate alla consegna dei pasti destinati alle varie Aziende Clienti (tramite furgoncino con patente B), carico e scarico degli stessi, gestione del magazzino e coordinamento della preparazione dei pasti per le consegne.
Dovrà anche prestare aiuto alle attività finalizzate alla preparazione, distribuzione e somministrazione dei pasti ai dipendenti delle aziende Clienti, nonché alla pulizia dei locali prima e dopo il servizio.
Inoltre dovrà svolgere (per le altre 2 ore) le varie mansioni d'ufficio e di segreteria, nello specifico: rilevazione pasti, caricamento delle bolle dei fornitori, smistamento dei documenti, utilizzo dei file in Excel e delle cartelle di lavoro, etc.
Skills