AZIENDA
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms? Filiale di Cassola ricerca per storica azienda orafa del territorio, con oltre 50 anni di esperienza e operante nel mercato internazionale, una figura tecnica da inserire in produzione con formazione interna completa.
L'azienda è una realtà solida, ben strutturata, in costante crescita e specializzata nella produzione di catename in oro attraverso processi meccanici di alta precisione.
POSIZIONE
OPERAIO/A MECCANICO
La figura verrà affiancata e formata per diventare operatore specializzato all'interno del reparto produttivo in ambito orafo
Mansioni:
? Lavorazioni meccaniche su macchinari specifici per la produzione di catename
? Controllo qualità del prodotto
? Gestione di diverse fasi del processo produttivo
? Percorso di crescita per diventare un operatore esperto
REQUISITI
Requisiti:
? Diploma tecnico (preferibile perito meccanico, meccatronico o affini)
? Manualità, precisione e predisposizione per attività tecniche
? Interesse a imparare un mestiere specialistico
? Non è richiesta esperienza nel settore: la formazione è interna
ALTRE INFORMAZIONI
Tipologia di contratto:
? Inserimento tramite somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato, oppure
? Inserimento diretto a tempo indeterminato, se la risorsa ha già un indeterminato
? Retribuzione indicativa: 1.500 ? netti iniziali se junior, fino a 2.000 ? netti o piu' con esperienza
? CCNL Orafo Industria
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, in orario giornaliero:
? testo nascosto3:30 ? 17:30 oppure
? :00 ? 16:00 (con mezz'ora di pausa)
Benefit aziendali
? Parcheggio privato gratuito
? Mensa aziendale interna con pasti di alta qualità
? Welfare aziendale
? Premi di produzione annuali
? Ambiente solido, formativo e orientato alla crescita professionale
Sede di lavoro: San Zenone degli Ezzelini (TV)
Se vuoi imparare un mestiere altamente specializzato, candidati subito
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.